Futuro Theo Hernandez, Ibrahimovic è chiaro. Il Milan ha scelto il vice

A margine della presentazione del Milan Futuro, Ibrahimovic ha parlato anche di Theo Hernandez e del suo futuro, scacciando via brutti pensieri: scelto anche il vice del francese, che si dividerà tra Prima Squadra e progetto giovani

A cura di Lorenzo Zucchiatti MilanSerie A

Presentazione in bello stile quest’oggi, in conferenza stampa, del Milan Futuro, presieduta dal Senior Advisor della proprietà RedBird Zlatan Ibrahimovic. Un progetto che guarda al futuro, per permettere ai giovani di fare quello step intermedio tra Primavera e Prima Squadra. Un’occasione utile per parlare anche di mercato, con lo svedese che è stato molto chiaro sul futuro di Theo Hernandez.

Il francese sarà ancora un punto fermo della squadra, scacciando dunque le voci che lo accostavano a Bayern Monaco e Manchester City. Sottolineato poi chi è designato a crescere alle sue spalle: “Il vice di Theo sarà Jimenez. Quando non giocherà in Prima Squadra andrà nel Milan Futuro. Come talento non è pronto, ma noi gli diamo la piattaforma per crescere. Per giocare devi essere più forte di Theo, molto difficile, quindi deve giocare per crescere”. A destra invece pressing per Emerson Royal.

Lettura: Futuro Theo Hernandez, Ibrahimovic è chiaro. Il Milan ha scelto il vice