Gasset dice addio al Marsiglia: “Non farò più l’allenatore”

Jean-Louis Gasset ha annunciato il suo addio al ruolo di allenatore: l'attuale tecnico dell'Olympique Marsiglia lascerà la sua squadra al termine della stagione, comunque con l'intenzione di utilizzare la sua esperienza nel mondo del calcio

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Una stagione difficile per il Marsiglia, sia in Ligue 1 che in Europa, ed ora è tempo per la dirigenza di rifare il look alla squadra, anche tentendo conto dell’addio di Jean-Louis Gasset. L’allenatore, infatti, nel corso della conferenza stampa, ha deciso di annunciare il suo addio al ruolo di allenatore all’età di 70 anni, anche se il suo profilo rimarrà comunque legato al calcio: “Contro il Le Havre sarà l’ultima partita della mia carriera. Credo che rimarrò nel mondo del calcio e che la mia esperienza possa essere utile. È finita la mia carriera da allenatore ed è la mia decisione definitiva“.

Poi continua: “Aver allenato qui a Marsiglia è stato un piacere e al Velodrome mi è venuta la pelle d’oca. Il mio obiettivo è quello di concludere la mia carriera con una grande partita. Sarò soddisfatto del mio percorso solo se vinceremo la partita di domenica, era necessario riportare fiducia”.

Lettura: Gasset dice addio al Marsiglia: “Non farò più l’allenatore”
P