Genoa, Criscito su Gilardino: “L’uomo giusto per questa squadra”

Una stagione in scioltezza quella disputata dal Genoa con Gilardino in panchina: a parlare di ciò è stato Criscito che ha sottolineato come il tecnico rossoblù sia l'uomo perfetto per la squadra

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una vera e propria rivelazione quella di Alberto Gilardino che, contro tutto e tutti, ha stupito sulla panchina del Genoa, molto attivo sul mercato. La classifica parla chiaro e vede il Grifone al 12° posto, con una salvezza più che tranquilla. A parlare di ciò e del tecnico rossoblù è stato Domenico Criscito a Il Secolo XIX.

Queste le sue parole: “Abbiamo giocato insieme ed è stato il mio allenatore. Siamo amici e sapevo della sua intenzione di rimanere al Genoa, ne abbiamo parlato e sono felice che tutto ciò si sia concretizzato. Alberto è l’uomo giusto per questa squadra. Sa fare gruppo e i giocatori si fidano di lui. Ha mantenuto la stessa umiltà che aveva da giocatore, entrando così nel cuore dei tifosi. Con lui in panchina nessuno ha messo sotto il Genoa in questo campionato: la rosa è andata a San Siro e ha segnato tre gol al Milan secondo in classifica”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P