Genoa, Martinez: “La nostra forza è il gruppo”

Josep Martinez ha commentato il percorso del Genoa, focalizzandosi sulla sua crescita unita a quella dell'intera squadra, una delle rivelazione di questa Serie A

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ritorno in Serie A in grande stile per il Genoa, salvatosi con largo anticipo e mai in lotta per la salvezza. I rossoblù hanno trascorso un intero campionato stabilmente a metà classifica, ponendo solide basi per il futuro. Nelle ultime giornate, i rossoblù saranno un arbitro per ciò che riguarda le basse della classifica, dovendo affrontare alcune delle squadre in lotta per non retrocedere.

Al Meet&Great al Porto Antico di Genova, Josep Martinez ha commentato la prossima gara che attende il Genoa contro il Sassuolo: “Sarà una partita difficile, ma noi vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione davanti ai nostri tifosi. Per la prossima stagione dobbiamo continuare a crescere. Il primo obiettivo sarà sempre la salvezza, poi vediamo“. Il portiere rossoblù ha speso due parole anche sul rapporto con Gilardino: “Ho lavorato bene fin dal primo giorno. La nostra forza è il gruppo, abbiamo capito il suo messaggio“.

L’estremo difensore spagnolo si è ritrovato in Italia dopo anni complicati al Lipsia. Martinez ha commentato così il suo percorso: “Avevo perso continuità e fiducia. Ora sto bene e voglio continuare a migliorare, possiamo fare bene anche l’anno prossimo. Il momento più bello? Forse la vittoria a Roma per 4-1 contro la Lazio. I nostri tifosi sono importanti, in casa e fuori. Futuro? Qui sto benissimo“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P