Getafe-Girona 1-0, Santiago condanna Michel: la lotta all’Europa si infiamma

Colpaccio del Getafe che batte 1-0 il Girona con il gol di Yellu Santiago: padroni di casa che possono sognare l'Europa, mentre la squadra di Michel sente il fiato sul collo delle inseguitrici nella lotta alla Champions League

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la vittoria del Real Madrid sul Celta Vigo, toccava al Girona replicare, ma il risultato dell’Estadio Alfonso Perez mette l’ultimo sigillo al campionato. Vince il Getafe 1-0 contro la rivelazione di questa LaLiga, ritrovando il successo dopo i 2 punti conquistati nelle ultime 4. Yellu Santiago condanna Michel alla 4ª sconfitta nelle ultime 6 gare, e la sua squadra comincia forse a sentire la pressione dell’underdog. Tale risultato infiamma la lotta all’Europa, tanto in zona Champions League per gli ospiti quanto un po’ più in basse per i padroni di casa.

Atletico e Bilbao per accorciare: il Getafe sogna la Conference

Questa sconfitta del Girona offre una ghiotta opportunità alle inseguitrici: c’è anzitutto un Athletic Bilbao che, 5° in classifica, vuole la vittoria sull’Alaves per mettere pressione al gruppetto Champions League. E poi c’è un certo Atletico Madrid-Barcellona pronto ad infiammare la domenica sera. Con un successo al Civitas Metropolitano i blaugrana sorpasserebbero la squadra di Michel al 2° posto, mentre i Colchoneros devono scappare dal ritorno dei baschi. Poco più sotto, c’è un Getafe che sogna ora la Conference League, visto che il distacco dalla 7ª posizione, occupata dal Betis, è di 4 punti. LaLiga promette spettacolo fino all’ultima giornata.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P