😞 4 giocatori del Crotone aggrediti in spiaggia: il comunicato del club

Il comunicato del Crotone dopo quanto accaduto in una spiaggia dove quattro tesserati sono stati aggrediti

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Scioccante quanto accaduto a Crotone in seguito alla sconfitta della formazione calabrese nel match di domenica 7 aprile con il Brindisi. Nella giornata di ieri infatti 4 giocatori sono stati aggrediti in spiaggia mentre si trovavano con le proprie fidanzate. Stando a quanto riportato da lacnews24.it, l’aggressione sarebbe avvenuta con spranghe e bastoni, con un calciatore che avrebbe riportato la frattura dello zigomo.

- Pubblicità -

Riguardo quanto accaduto il Crotone ha emesso un comunicato: “Il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e e forma di violenza”.

All’interno della nota anche le parole del presidente: “Il periodo difficile che la squadra sta vivendo di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy