Gravina: “Atalanta straordinaria! Applausi anche alla Roma”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato le partite di Atalanta e Roma in Europa League contro Marsiglia e Bayer Leverkusen

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quella di ieri è stata una serata agrodolce per il calcio italiano. Infatti, l’Atalanta ha conquistato l’accesso alla finale di Europa League battendo 3-0 il Marsiglia al Gewiss Stadium, mentre la Roma ha sfiorato il miracolo in Germania contro il Bayer Leverkusen, ma alla fine è stata eliminata con un parziale finale di 4-2 in favore della squadra di Xabi Alonso.

Il presidente della FIGC Gravina ha commentato le partite delle squadre, queste le sue parole riportate dall’Ansa: “Atalanta straordinaria! La conquista della finale di Europa League è un’altra bella notizia per il nostro movimento e il giusto premio per la famiglia Percassi e la società nerazzurra, che ha fatto della programmazione e della sostenibilità un modello vincente, sia in campo che fuori. Applausi anche alla Roma, che ha mancato di poco l’impresa della terza finale europea consecutiva. I giallorossi sono stati protagonisti di un cammino europeo di grande qualità”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P