Guirassy al Milan, nuovo assalto in estate: lo Stoccarda fissa il prezzo

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan ha ritrovato la vittoria, per altro in rimonta, contro il Frosinone dopo il beffardo pareggio con il Bologna e consolida ancor di più il terzo posto in classifica. La qualificazione in Champions League sarà fondamentale in termini economici per essere protagonista ancora una volta nel calciomercato estivo. La società rossonera potrebbe intervenire sul reparto offensivo, a maggior ragione se dovesse perdere Oliveri Giroud, attratto dall’esperienza in MLS, e tra i candidati a prendere il posto del francese ci sarebbe ancora Serhou Guirassy dello Stoccarda.

Durante la sessione di gennaio il Milan aveva fatto un tentativo, non andato a buon fine, per il centravanti guineano che sta disputando una stagione da protagonista in Bundesliga, dove ha messo a segno ben 17 reti in 14 presenze. Come riferito da TMW, Guirassy potrebbe essere una soluzione anche per la prossima estate e il suo nome sarebbe nella lista che comprende anche Zirzkee, Sesko e David.

Guirassy al Milan, la clausola non spaventa

A gennaio il Milan avrebbe potuto prelevare Guirassy dallo Stoccarda pagando la clausola rescissoria fissata intorno ai 17,5 milioni di euro. Il guineano, che aveva diverse proposte sul tavolo, ha deciso di restare in Germania, ma potrebbero essere i suoi ultimi mesi in terra tedesca. Infatti, come riferito da Fabrizio Romano, l’attaccante classe 1996 avrà la stessa clausola anche in estate, ma il Diavolo dovrà fare i conti con la concorrenza dalla Premier League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P