Gullit: “De Ligt impari da Bonucci e Chiellini. Milan? Complimenti a Pioli”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ex fuoriclasse olandese del Milan, Ruud Gullit, a margine dell’assemblea generale dell’Eca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale ha affrontato diversi temi, sofffermandosi sul connazionale De Ligt: “Ha seguito la migliore scuola su come difendere, perché Bonucci e Chiellini sono al momento i migliori in circolazione. De Ligt è giovane ed è cresciuto con un’altra concezione di difesa, prediligendo l’impostazione. Sta andando bene, ma a volte è un po’ istintivo”.

[irp]

MILAN – “Sono molto contento, è un Milan che gioca bene e che ha molto più coraggio rispetto al passato. Si vede che hanno sempre voglia di attaccare e questo mi lascia soddisfatto. Pioli? Mi piace quello che ha fatto, non so come lavora ma lo spirito del Milan mi piace“.

[irp]

PSG – Favorito per la Champions? Non è detto, tanti anni fa c’era il Real Madrid dei Galacticos che non ha vinto subito. I nuovi giocatori devono adattarsi. Certo, sono curioso di vederli in campo tutti insieme, ad esempio Donnarumma non ha ancora giocato. Spero che facciano bene e che vincano finalmente una Champions“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P