Heidenheim-Friburgo Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 16° giornata di Bundesliga si è appena aperta ma sta già per concludersi, con 6 match in programma oggi mercoledì 20 dicembre. Uno di questi metterà contrapposte Heidenheim e Friburgo, che si affronteranno alle ore 20:30 alla Voith-Arena. Un duello tra due squadre che stanno disputando una stagione di vertice, nello stupore generale. I padroni di casa vogliono allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti desiderano blindare il loro posto in una competizione europea.

Reduce dalla vittoria in trasferta per 1-0 contro il Mainz, l’Heidenheim vuole rimanere saldo in Bundesliga, grazie ad un gruppo di comprimari di primo livello. Il tecnico Frank Schmidt si affiderà al suo classico 4-5-1 di solidità. In porta ci sarà Muller, protetto dalla coppia di centrali Mainka e Gimber. Busch e Fohrenbach, invece, presidieranno le corsie esterne. Maloney erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Schoppner e Pieringer. Toccherà a Dinkci e Beste innescare il centravanti Kleindienst.

Dopo aver battuto per 2-0 il Colonia, il Friburgo tenterà di mettere in cascina 3 punti, per tenere il passo delle rivali per l’Europa. L’allenatore Christian Streich punterà sul suo consueto 4-2-3-1. Tra i pali si posizionerà Atubolu, che troverà davanti a sé Ginter e Gulde. Sildillia e Makengo si collocheranno sulle fasce. Eggestein ed Hofler partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Rohl. Doan e l’italiano Grifo proveranno ad imbeccare la punta Holer.

Vincenzo Grifo, Friburgo
Vincenzo Grifo, Friburgo @Twitter

Heidenheim-Friburgo Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno dei grandi appuntamenti di questo 16° turno di Bundesliga. Ad affrontarsi saranno Heidenheim e Friburgo, avversarie oggi 20 dicembre alle ore 20:30 alla Voith-Arena. Un testa a testa interessante. tra due piazze calde del calcio tedesco. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in streaming nel nostro Paese. Per tanto, è consigliabile seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la Diretta Live.

Heidenheim-Friburgo, le probabili formazioni

HEIDENHEIM (4-5-1): Muller; Busch, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Dinkci, Schoppner, Maloney, Pieringer, Beste; Kleindienst. Allenatore: Frank Schmidt

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Sildillia, Ginter, Gulde, Makengo; Eggestein, Hofler; Doan, Rohl, Grifo; Holer. Allenatore: Christian Streich

- Pubblicità -

SEGUI HEIDENHEIM-FRIBURGO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P