Hellas Verona, le parole di Perilli: “Sono venuto qui di corsa, la Serie A è come Marte”

Simone Perilli, portiere dell'Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa e ha parlato del suo inaspettato arrivo in Serie A

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Simone Perilli, nuovo acquisto dell’Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa dopo la risoluzione contrattuale con il Brescia. Queste le parole del portiere gialloblù, che ha firmato fino al 2024, in merito alle difficoltà per approdare in Serie A: “Essere in Serie A è un altro mondo. Avendo girato molte categorie posso dire che è come essere su Marte o sulla luna. Ho risolto con il Brescia perché c’erano delle cose che non andavano bene. Dopo pochi giorni Marroccu ha chiamato il mio procuratore e gli ha detto che l’Hellas mi voleva. Io non ci ho pensato un attimo sono venuto qui di corsa. Non sono io che ho scelto il Verona, ma è il Verona che ha scelto me. Arrivo solo oggi in Serie A in parte per colpa mia, ma anche per colpa di chi sta dietro le scrivanie e decide. Perché il calcio oggi appartiene ai più furbi e ai più ammanicati. I due nomi che ho sui guanti sono Ginevra e Leonardo i miei due bambini e ho preso anche il numero 34 che è la somma dei loro giorni di nascita”.

Leggi anche: Kallon-Hellas Verona, ci siamo: presto le visite mediche

Perilli ha poi parlato dell’inizio di campionato faticoso dell’Hellas Verona: “Avevamo perso contro il Napoli, ma contro il Bologna siamo stati bravi meritando il punto e magari poteva starci anche qualcosina in più. La squadra ha fatto una grande prestazione e si è rivisto il DNA che ci era mancato nelle gare precedenti. Vengo allenato da Cataldi, ma il vero mister è Cioffi. Non riesco a darmi un giudizio anche perché potrei sembrare presuntuoso. Sono un portiere normale, cerco di fare meno danni possibili e lavoro sempre per migliorare. I primi giorni con Cataldi sono stati duri, ma come dice lui ho appena iniziato a fare la prima elementare ed ho ancora molta strada davanti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P