Hellas Verona-Milan, il pronostico: Pioli non può sbagliare, 2+OVER 1,5 una soluzione

Il pronostico di Hellas Verona-Milan, match valido per la 10° giornata di Serie A in programma per domenica 16 ottobre alle 20:45

Lorenzo Gulino
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 16 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi si affronteranno Hellas Verona e Milan, match valido per la decima giornata di Serie A. Le due compagini si trovano in situazioni completamente opposte. I rossoneri infatti occupano la quinta posizione in classifica, a soli tre punti dal Napoli primo e devono vincere per rimanere vicino alla vetta. Gli scaligeri invece si trovano in zona retrocessione con soli 5 punti conquistati in questi avvio di campionato. Proprio per questi motivi i bookmakers danno per favorito il Milan a quota 1,56, l’1 a 5,90, mentre il pareggio a quota 4,00.

Josh Doig, Hellas Verona @Image Sport
Josh Doig, Hellas Verona @Image Sport

Qui Hellas Verona

Con l’addio in panchina di Cioffi e con una classifica che vede l’Hellas Verona in zona retrocessione adesso la strada sembrerebbe essere tutta in salita. Sulla panchina degli scaligeri è subentrato Salvatore Bocchetti che è pronto a dare nuova linfa alla squadra. I gialloblu vengono da 4 sconfitte consecutive contro Lazio, Fiorentina, Udinese e Salernitana. L’ultima vittoria infatti è datata 4 settembre contro la Sampdoria dove decisiva fu la rete di Doig. Proprio l’esterno scozzese insieme al compagno Thomas Henry potrebbero essere i calciatori più pericolosi in fase offensiva. Entrambi infatti sono all’attivo con 2 reti segnate in questo momento.

Probabile formazione Hellas Verona

L’Hellas Verona di Bocchetti dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1 con Simone Verdi e Hrustic pronti ad agire alle spalle di Henry.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Gunter, Hien; Doig, Veloso, Tameze, Faraoni; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti

Rafael Leao, Milan @ImageSport
Rafael Leao, Milan @ImageSport

Qui Milan

Dopo la sconfitta tanto contestata contro il Chelsea per 2 a 0 in Champions League, il Milan è pronto a tornare con la testa sulla Serie A. I rossoneri infatti nell’ultimo match di campionato hanno conquistato tre punti fondamentali per la corsa scudetto contro la Juventus di Allegri, portandosi a meno tre dal Napoli capolista. Le assenze però, per Stefano Pioli sono molte: oltre a Ibrahimovic e Florenzi, alla lista degli infortunati si sono aggiunti nelle ultime settimane anche Maignan, Kjaer, Saelemaekers, Calabria e De Ketelaere. L’infortunio del calciatore belga infatti, permetterà a Brahim Diaz di partire dal primo minuto e dimostrare tutta la sua classe. Il Milan farà affidamento sul suo bomber Olivier Giroud, che ha già messo a segno 4 reti, e su uno straripante Rafael Leao che sembrerebbe aver trovato la continuità in termini di prestazioni.

Leggi anche: Milan, la differenza col Napoli è nel mercato: da Maldini nessun colpo pronto

- Pubblicità -

Probabile formazione Milan

La squadra allenata da Stefano Pioli dovrebbe partire con un 4-2-3-1 con Brahim Diaz ancora una volta dal primo minuto alle spalle di Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Hellas Verona-Milan: il pronostico

L’Hellas Verona ha poco da chiedere in questo match dove anche il singolo punto sarebbe un grande risultato. Il Milan invece dalla sua parte è chiamato a vincere per rimanere con il fiato sul collo al Napoli capolista che continua a correre e non ha intenzione di fermarsi. Proprio per questi motivi il 2+OVER 1,5 a quota 1,79 potrebbe essere una buona soluzione.

- Pubblicità -

Hellas Verona-Milan, cosa scommettere

  • 2+OVER 1,5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P