Hoffenheim-Werder Brema 2-1, doppio Beier: Matarazzo avvicina l’Europa

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 24ª giornata di Bundesliga si è conclusa con la gara tra Hoffenheim e Werder Brema, terminata sul risultato di 2-0. Una partita fatta di tanti episodi che hanno anche portato all’espulsione di Bulter, al 73′ di gioco. La gara però è stata subito indirizzata verso la vittoria dagli uomini di Matarazzo che già nel corso del primo tempo hanno ottenuto il doppio vantaggio.

La partita infatti si è sbloccata con il gol di Beier all’8′ minuto di gioco, che sull’assist di Stach ha insaccato la palla alle spalle di Zetterer. La doppietta dell’attaccante dell’Hoffenheim è arrivata a pochi minuti dal duplice fischio che ha dato maggiore consapevolezza ai padroni di casa. È solo al 90’+2′ che Alvero sblocca le marcature del Werder Brema, con una grande giocata in coppia con Mitchell Weiser. A nulla però è servito il gol della bandiera che lascia senza punti Werner.

Bundesliga, il Werder Brema rallenta: Matarazzo ad un passo dall’Europa

La 24ª giornata di Bundesliga si è quindi conclusa con un match abbastanza a senso unico, che ha portato gli uomini di Matarazzo a conquistare il settimo posto in classifica, posizionandosi a -5 dall’Europa. Il Werder Brema stoppa invece per un attimo la propria corsa, rimanendo ferma in ottava posizione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P