Ikonè verso il Qatar: pronto un contratto a cifre importanti

Jonathan Ikonè è uno dei calciatori in uscita dalla Fiorentina. Il calciatore sarebbe finito nel mirino di diversi club qatariota, con l'Al Arabi in vantaggio e con cui avrebbe già trovato un accordo sul contratto

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Ancora una volta protagonista del mercato estivo è la Fiorentina che oltre ai colpi in entrata, dovrà giostrarsi anche sui colpi in uscita, atti a finanziare quelli che poi saranno gli innesti per il nuovo allenatore Raffaele Palladino. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, uno dei giocatori in uscita potrebbe essere Jonathan Ikonè, considerato come non incedibile dall’ex Monza.

L’esperto di calciomercato infatti ha riportato l’interesse di alcuni club qatarioti sul giocatore della Fiorentina, tra cui l’Al Duhail, squadra in cui è approdato anche Luis Alberto, ma anche l’Al Arabi che attualmente sembra essere la società più vicina ad accogliere l’ala destra francese.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Infatti, l’Al Arabi avrebbe già trovato un accordo di massima con Ikonè sulla base di un contratto quinquennale fino al 2028 per circa 4 milioni di euro a stagioni. Ci sarebbe però il pressing del tecnico di Christophe Galtier, a cui interessa il francese già dall’epoca del Lille.

continua a leggere
Lettura: Ikonè verso il Qatar: pronto un contratto a cifre importanti