Il Bayern Monaco non molla Trippier: il Newcastle non fa sconti

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua l’emergenza in casa Bayern Monaco, sempre alla ricerca di un terzino destro, a causa della penuria di alternative in quella zona di campo. I bavaresi insistono per Kieran Trippier, che potrebbe anche lasciare il Newcastle in questa stessa sessione di mercato, vista l’esigenza della società inglese di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

I campioni di Germania, riporta Sky Sports, avrebbero formulato una seconda offerta ai Magpies, dopo la prima di 12 milioni di sterline. Il Bayern Monaco avrebbe messo sul piatto circa 13 milioni di sterline, anche se l’emittente britannica spiega che il Newcastle avrebbe rifiutato anche questa proposta, vista la centralità di Trippier nell’undici di Eddie Howe. Il difensore inglese ha il contratto fino al 2025 e il club albionico potrebbe anche acconsentire alla cessione davanti a un’offerta più alta.

Bayern Monaco in emergenza in difesa

La Coppa d’Africa ha privato il Bayern Monaco di Noussair Mazraoui, attualmente infortunato, ma impegnato nella rassegna continentale con la propria nazionale. Bavaresi in totale emergenza sulla fascia destra, anche a causa delle condizioni di Bouna Sarr, il quale ha terminato anzitempo la stagione per via della rottura del legamento crociato. Trippier rimane il primo obiettivo di Tuchel, il quale tenterà l’all in negli ultimi giorni, allo scopo di strappare il terzino inglese al Newcastle.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P