Il Manchester City su Bruno Guimaraes, ma il Newcastle non fa sconti, tranne per Real Madrid e Barcellona

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Manchester City sta dirigendo la sua attenzione verso Bruno Guimaraes del Newcastle. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, Pep Guardiola apprezza la versatilità del giocatore, la sua determinazione sul campo, nonché la sua abilità nel gestire il ritmo della partita e nell’interrompere gli attacchi avversari, oltre alla capacità di segnare e fornire assist.

Guimaraes è preferito a Lucas Paqueta del West Ham, principalmente a causa dei continui infortuni che hanno colpito l’ex giocatore del Milan. Si prevede che il 26enne possa lasciare St James’ Park al termine della stagione per cercare fortuna in UEFA Champions League. Il suo sogno è quello di giocare per il Barcellona o il Real Madrid, con il Newcastle disposto ad ascoltare le offerte provenienti da entrambi i club spagnoli. Altre squadre come il PSG, il Chelsea, il Liverpool e appunto il Manchester City dovranno invece pagare integralmente la clausola rescissoria fissata a 117,2 milioni di euro.

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Nottingham Forest, Bruno Guimaraes ha discusso del suo futuro con Sky Sports, dichiarando: “A volte c’è molta attenzione su di me, ma io preferisco concentrarmi sul campo. Sono davvero felice qui e apprezzo il modo in cui i tifosi mi sostengono. Mi sento veramente amato qui e la mia famiglia si sente a casa. Ogni volta che vesto questa maglia, gioco per loro. Non so quanto tempo resterò qui, ma spero che questa esperienza possa continuare a lungo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P