L’Inter agguanta lo scudetto, Nicola Savino: “Inzaghi una bella favola”

L'Inter mette in cassaforte il 20° scudetto nella propria storia: a parlarne è stato Nicola Savino che ha sottolineato come tutto ciò sia una bella favola

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una gara che entra di diritto nella storia della Serie A, ma anche e soprattutto in quella dell’Inter, che ha collezionato il 20° scudetto. La vittoria contro il Milan ha lasciato il segno, non solo sulla pelle dei rossoneri, bensì tra le fila dei tifosi nerazzurri. A parlare dell’impresa della Beneamata è stato Nicola Savino.

- Pubblicità -

Queste le sue parole a Sky Sport: “Qualcosa di unico, ascrivibile allo strano ma vero perché vincere uno scudetto nel derby in trasferta che è tutta un’altra cosa. Vincere in casa loro è stato incredibile eravamo più di 7mila, qualche milanista ha ceduto il biglietto che è anche una cosa bella. Noi abbiamo Dimarco che andava in curva da ragazzino e trasmette senso di appartenenza, mi sono affezionato al nostro centrocampo”.

Ha poi continuato: “Stagione strepitosa di Calhanoglu, ma anche Barella che dire. Qui è arrivato Thuram che all’inizio si diceva non vedesse tanto la porta. La vittoria di Inzaghi, del quale si diceva che vinceva solo le coppe, è stata una bella favola, è un qualcosa di magnifico sul piano psicanalitico”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy