Inter, è assalto alla stella di Euro 2024: Marotta fa l’affare

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta avrebbe messo nel mirino una delle stelle di Euro 2024: l'affare potrebbe rivelarsi complicato, ma la formazione nerazzurra potrebbe tentare l'affondo nelle prossime settimane

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Euro 2024 è spesso considerata come una vetrina per alcuni talenti che spesso vengono sottovalutati all’interno dei propri club di appartenenza. È questo il caso di Dan Ndoye, nazionale svizzero e di proprietà del Bologna che nella competizione europea si sta mettendo in mostra anche con prestazioni piuttosto importanti.

Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, l’Inter sarebbe pronta a mostrare il proprio interesse per il calciatore del Bologna, con l’intenzione di portarlo alla corte di Simone Inzaghi per prendere il posto di Denzel Dumfries, messo sul mercato dal club nerazzurro.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Anche nel corso di Euro 2024, l’Inter del presidente Marotta avrebbe mandato alcuni osservatori per comprendere al meglio le qualità del giocatore che in Serie A ha messo a segno un solo gol e due assist in 32 apparizioni. La sua duttilità, inoltre, potrebbe far comodo al tecnico nerazzurro, che all’occorrenza, potrebbe usarlo anche in attacco, proprio come fatto da Yakin in Nazionale.

Inter, è assalto alla stella di Euro 2024: Marotta fa l'affare

L’Inter su Ndoye, il Bologna fa il prezzo

Ndoye è stato acquistato dal Bologna nella scorsa sessione di calciomercato, incantato da quelle 12 reti e i 15 assist al Basilea per 9 milioni. Ora, ovviamente, il Bologna, consapevole delle qualità del giocatore vorrebbe mettere a segno un’importante plusvalenza.

Marotta, in caso di assalto a Ndoye, potrebbe ritrovarsi a pagare circa 25 milioni di euro, prezzo fissato dal Bologna, oltretutto non intenzionato a trattare. Di conseguenza, anche la possibilità dell’inserimento di alcune contropartite nell’affare potrebbe non essere preso in considerazione dai felsinei.

continua a leggere
Lettura: Inter, è assalto alla stella di Euro 2024: Marotta fa l’affare