🌬️ Inter, Audero saluterà a fine stagione: tutto su Bento

Bento è in cima alla lista degli uomini mercato dell'Inter: il portiere brasiliano dovrebbe infatti diventare il vice Sommer visto il quasi certo mancato riscatto di Audero

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il tormentone portiere dello scorso calciomercato estivo, l’Inter, alla caccia anche di un difensore, sembra intenzionata anche a fare un nuovo investimento tra i pali. Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, Audero non dovrebbe essere riscattato ed al termine della stagione farà così ritorno alla Sampdoria.

In casa Inter il nome caldo è quello di Bento, già da tempo nei radar nerazzurri, il quale potrebbe fare il vice Sommer per un anno e poi diventare il titolare. Prima però di poter far piani futuri, ci sarà da trovare l’accordo con l’Athletico Paranaense, attuale detentore del cartellino.

Il club brasiliano vorrebbe circa 20 milioni di euro, valutazione considerata troppo elevata dalla società meneghina. Per poter riuscire ad arrivare alla fumata bianca, importante potrebbe essere la figura di Julio Cesar, che in questo suo inizio di carriera da agente lavora soprattutto a trattative per brasiliani in rampa di lancio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P