Inter, Ausilio: “Gudmundsson piace a noi così come ad altri. Rinnovo Lautaro? Non c’è fretta”

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato del reparto offensivo nerazzurro soffermandosi anche sull'interesse per Gudmundsson e sul rinnovo di Lautaro Martinez

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Fabrizio Biasin, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha toccato diversi temi di interesse nell’ambiente nerazzurro, in particolare sul reparto offensivo. Sulla possibilità di ampliarlo per la prossima stagione: “Ne parleremo con Inzaghi. Quest’anno abbiamo lavorato con quattro attaccanti, non vedo perché dovremmo cambiare. Possiamo anche valutare l’ipotesi che qualche centrocampista possa giocare attaccante. Inzaghi ha sempre giocato con il 3-5-2, chissà che poi non possa pensare a qualcosa di diverso se non dovesse avere attaccanti in un certo periodo”.

Riguardo l’interesse per Gudmundsson:È un giocatore di qualità che piace all’Inter, così come al Genoa e ad altre squadre. In quel reparto siamo a posto così. Abbiamo Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovic e Sanchez, sul quale faremo delle valutazioni. Poi Oristanio, Carboni, Pio Esposito, tutti calciatori in prestito. Dobbiamo valutare tutto”.

Ausilio si è poi espresso su Arnautovic: “Noi siamo contenti di Arnautovic e di quello che ha fatto. Lui e Sanchez sono stati importantissimi, ma il fatto è che hanno trovato di fronte a loro due giocatori incredibili come Lautaro e Thuram. Ci aspettiamo qualche gol in più ma siamo strasoddisfatti di Arnautovic, anche per quello che ha fatto fuori dal campo”.

Sul rinnovo di Lautaro: “Ci sono le due cose più importanti: la volontà del club di tenerlo e quella del calciatore. Lo abbiamo detto noi, l’ha detto lui e anche il suo agente. Poi dobbiamo trovare l’equilibrio ma non c’è fretta. Non cambia niente se firmerà tra uno, due o tre mesi“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P