Inter, Bastoni preoccupa Inzaghi: Napoli a rischio?

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di oggi, 21 gennaio, l’Inter ha svolto la consueta seduta di allenamento per preparare la finale di Supercoppa italiana, in programma domani sera all’Al-Awwal Stadium. I nerazzurri si troveranno di fronte il Napoli per il primo trofeo della stagione. Simone Inzaghi ha diretto la seduta odierna in preparazione al match, anche se non filtrano buone notizie da Riyad. Difatti, come ha riportato calciomercato.com, il tecnico nerazzurro sarebbe in apprensione per le condizioni di Alessandro Bastoni.

Il difensore nerazzurro avrebbe sofferto di un affaticamento nelle ultime ore e avrebbe svolto una parte dell’allenamento a parte, per concentrarsi su un lavoro individuale. Le condizioni del centrale dell’Inter verranno valutate nella giornata di domani, in proiezione al match contro il Napoli. In attesa di avere delle novità, Bastoni rimane in dubbio per la finale, con Inzaghi che scioglierà il dubbio poco prima della gara.

Inter, Inzaghi valuta Mkhitaryan

Bastoni a parte, quella di domani dovrebbe essere la miglior versione dell’Inter, con i vice campioni d’Europa pronti a scendere in campo con la migliore formazione possibile. L’altro dubbio per Inzaghi, riguarda anche Henrik Mkhitaryan, anch’egli non al meglio della forma. Con tutta probabilità, anche per l’armeno la decisione definitiva dovrebbe essere presa prima della partita.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P