Inter, Bruno Fernandes nel mirino: il Manchester United attende

Bruno Fernandes è uno dei giocatori finiti nel mirino dell'Inter per la prossima sessione di calciomercato: il capitano del Manchester United valuta il suo futuro

A cura di Francesca Rofrano InterManchester United

La Premier League sta per giungere al termine e il Manchester United si giocherà l’accesso all’Europa nella sfida contro il Newcastle. La stagione difficile degli uomini di ten Hag ha portato alcuni giocatori a guardarsi attorno in vista della sessione di calciomercato. Ad esempio, Varane lascerà i Red Devils a fine stagione, ma ora iniziano ad instaurarsi alcuni dubbi anche sul profilo di Bruno Fernandes, capitano della compagine inglese.

Stando a quanto riportato dal Manchester Evening News, l’Inter sarebbe pronta a mettere nel mirino Bruno Fernandes che però ha un contratto in scadenza nel 2026, che lo rende incedibile per il club. I nerazzurri, così anche il Bayern Monaco, però sarebbero in attesa di nuovi sviluppi per scoprire se ci possano essere i margini per un’eventuale trattativa con il Manchester United ed il suo capitano.

Lettura: Inter, Bruno Fernandes nel mirino: il Manchester United attende