🔮 Inter, Calhanoglu svela il futuro: fissati gli obiettivi

Le parole del centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu riguardo il suo futuro ed i prossimi obiettivi

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante il pareggio con il Napoli prima della sosta, l’Inter viaggia spedita verso la conquista dello scudetto. In questa stagione i nerazzurri hanno a più riprese dimostrato di essere sempre un passo avanti alle avversarie ed ora dovranno solamente chiudere la pratica nelle prossime giornate.

Tra i grandi protagonisti dell’annata non si può non nominare Hakan Calhanoglu, mente del centrocampo dell’Inter, che nel ruolo da regista ha trovato la sua dimensione. Nel corso di questa pausa nazionali, l’ex Milan è sceso in campo con la Turchia, venendo sconfitto per 1-0 dall’Ungheria.

Al termine del match, il classe ’94 si è espresso ai microfoni di Sport Mediaset, parlando proprio del tema seconda stella: “Manca poco ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare col Milan secondo? No, vediamo. Sono calmo come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi”.

Calhanoglu: “Resto all’Inter. Champions? Ci riproveremo l’anno prossimo”

Nonostante il dominio in campionato, l’Inter ha dovuto subire una cocente eliminazione in Champions League, fermandosi agli ottavi di finale con l’Atletico Madrid: L’eliminazione in Champions ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all’Inter? Certo“.

Calhanoglu ha poi concluso parlando della Turchia, di Montella e di Yildiz: “Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C’è un bel clima con lui, siamo contenti. Yildiz sta crescendo, come altri 2/3 elementi giovani che abbiamo in squadra”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P