Inter, Darmian in guardia: “Napoli forte, servirà attenzione”

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fra pochi minuti inizierà ufficialmente la finale di Supercoppa italiana, dove Napoli e Inter si contenderanno il trofeo al’Al-Awwal Stadium. Match che comincerà ufficialmente alle ore 20:00. Poco prima del match, Matteo Darmian si è presentato ai microfoni di Mediaset per analizzare l’impegno che attende i nerazzurri: “Tanta fiducia, però sappiamo che non sarà facile. Affrontiamo un’avversaria con grande qualità. Dovremo entrare in campo la stessa determinazione messa contro la Lazio.

Il difensore dell’Inter ha poi speso due parole sul cambio di modulo attuato dal Napoli nelle ultime gare. I ragazzi di Mazzarri sembrano aver recuperato smalto: “Rimangono una squadra forte. Anche se sono in difficoltà, rimangono una squadra temibile e dovremo stare molto attento se vogliamo portare a casa il trofeo“. Darmian ha chiuso parlando di Kvaratskhelia, che agirà sulla stessa fascia del terzino nerazzurro: “È un giocatore di qualità ma non è il solo. Dovremo difendere di squadra per uscire vincitori“.

Napoli-Inter: Bastoni out

Inter che scenderà in campo col solito 3-5-2, dove Darmian occuperà il ruolo di esterno destro nella mediana di Inzaghi, al posto di Dumfries. L’unico cambiamento adottato dal tecnico nerazzurro riagurda la retroguardia, dove Bastoni partirà dalla panchina, rimpiazzato da de Vrij, che si piazzerà al centro della difesa. Pavard e Acerbi agiranno da braccetti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P