Inter-Gudmundsson, occhio alla formula: Marotta tenta l’assalto

L'Inter continua il pressing su Gudmundsson ma occhio alla formula: cosa bolle in pentola? Marotta sarebbe pronto a tentare l'assalto proponendo al Genoa una formula alternativa

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Marotta sarebbe pronto a tentare l’assalto: nel mirino Gudmundsson, desiderio di mercato che accomuna diverse big. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo nerazzurro sarebbe intento a cercare di chiudere la trattativa, inserendo nell’eventuale proposta una formula simile a quella utilizzata per Frattesi.

Per arricchire l’attacco dell’Inter dunque il sogno resta il folletto Gudmundsson, finito nel mirino anche della Premier. Tuttavia, i nerazzurri sarebbero in vantaggio e, in tal senso, per venire incontro alla richiesta di 35 milioni di euro, avrebbero rimesso in piedi la possibilità di utilizzare la formula Frattesi. Un’operazione in prestito con obbligo di riscatto che rappresenterebbe una via di acquisto molto interessante, come già accaduto in passato.

La novità di reparto invece è Taremi, in arrivo a costo zero dal Porto. In tal senso, il giocatore potrebbe essere affiancato al rossoblù, qualora quest’ultimo approdasse all’Inter. Un presupposto che fa sfregare le mani ad Inzaghi, in attesa di una sessione di mercato che si preannuncia infiammante.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P