Gudmundsson aspetta l’Inter: minaccia Premier sullo sfondo

Albert Gudmundsson si candida a essere uno dei giocatori più contesi nel prossimo mercato estivo: l'islandese è corteggiato dall'Inter, con la Premier che rimane alla finestra

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo una stagione roboante, con 14 gol all’attivo, Albert Gudmundsson si candida a essere uno degli uomini più vista nel prossimo mercato. Il fantasista del Genoa è conteso fra diverse squadre, per la sua prolificità e per la grande duttilità, che lo rende capace di essere decisivo in ogni zona del campo. In pole position rimane l’Inter, che affronterà stasera il Sassuolo, anche se i nerazzurri dovranno vedersela con un’agguerrita concorrenza proveniente dalla Premier.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, per soddisfare la richiesta di 30 milioni di Genoa, l’Inter dovrà fare cassa prima di potersi lanciare all’assalto di Gudmundsson, data l’impossibilità di permettersi un’asta con i giganti inglesi. In questo senso Valentin Carboni rimane una possibile cessione, anche se i nerazzurri avrebbero congelato tutto fino al 20 maggio, in attesa del rifinanziamento a cui sta lavorando il presidente Zhang.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P