🔥 Inter, non solo Gudmundsson: Marotta scatenato, 3 priorità sul piatto

L'Inter lavora sotto traccia, con Marotta scatenato nell'accontentare le richieste di mercato giunte da Simone Inzaghi: con la trattativa Gudmundsson in pole a fare da sfondo, il ds nerazzurro ha messo nel mirino 3 nomi. Priorità che potrebbero rivelarsi decisive per il futuro della corazzata nerazzurra in Europa

Federica Concas
7 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La porte del calciomercato sono pronte ad aprirsi. Nonostante i segnali contrastanti rilasciati da Marotta circa l’eventualità di fare pochi mirati acquisti, l’Inter in realtà starebbe lavorando sotto traccia. Con Inzaghi che oltre al nome di Gudmundsson avrebbe richiesto ulteriori rinforzi. Priorità che potrebbero di fatto modificare gli equilibri della rosa.

Il futuro dell’Inter parte proprio da qui. Dalle richieste di Inzaghi volte a registrare garanzie nella prossima campagna trasferimenti. La squadra a disposizione del tecnico nerazzurro, senza ombra di dubbio, è già di per sé ben attrezzata. Tuttavia, la prematura uscita dalla Champions League ha scosso gli animi e le stesse idee che potrebbero caratterizzare la prossima campagna acquisti.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Marotta scatenato sarebbe pronto a portare in nerazzurro 3 priorità indicate da Inzaghi. Giocatori che potrebbero fare le fortune dei nerazzurri anche lontano dai confini nazionali. Una necessità per la stessa Inter che vuole riprendere in mano anche lo scettro europeo.

E tra i nomi in lizza, come anticipato, non ci sarebbe solo Gudmundsson ma anche altri due giocatori su cui il ds nerazzurro starebbe affilando le unghie. Pronto, come di consuetudine, a strappare i giocatori all’ampia concorrenza. In casa Inter il calciomercato inizia a prendere forma, con uno scatenato Marotta volto ad accontentare le pretese avanzate da Inzaghi. Ma, scopriamo quali.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P