🔥 Inter, non solo Gudmundsson: Marotta scatenato, 3 priorità sul piatto

L'Inter lavora sotto traccia, con Marotta scatenato nell'accontentare le richieste di mercato giunte da Simone Inzaghi: con la trattativa Gudmundsson in pole a fare da sfondo, il ds nerazzurro ha messo nel mirino 3 nomi. Priorità che potrebbero rivelarsi decisive per il futuro della corazzata nerazzurra in Europa

Federica Concas
7 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Guddmundsson in pole, l’Inter si fa i conti

Se c’è un nome che è in pole per rappresentare l‘acquisto più importante in ottica Inter è Gudmundsson. Un giocatore che continua a tenere incollate le aspettative dei tifosi nerazzurri e della stessa società. Alla ricerca di una formula tale per assicurarsi il folletto olandese. Indiziato numero uno per fronteggiare i limiti registrati dalla rosa offensiva.

La Gazzetta dello Sport ha anche parlato di un eventuale parallelismo con la formula Frattesi. Con Gudmundsson che arriverebbe alla Pinetina attraverso il prestito con diritto di riscatto. Tutte congetture che tuttavia non hanno ancora preso la strada della conferma. Anche se su una circostanza non ci sarebbero assolutamente dubbi: il Genoa chiede 80 milioni di euro.

Una cifra probabilmente impossibile da raggiungere a patto che l’Inter decida di sacrificare un top della rosa. Ed in tal senso, il parere di Inzaghi potrebbe ancora una volta rivelarsi decisivo. Con Marotta intento a fare i conti anche con le altre opportunità di mercato che potrebbero palesarsi ai suoi occhi. Come ad esempio l’interesse verso un collega di squadra dell’olandese ovvero Retegui.

Tanta carne al fuoco dunque che aspetta solo di trovare la giusta soluzione. Nel frattempo Gudmundsson continua ad essere in pole. Il candidato ideale su cui l’Inter proverà a tentare l’affondo fin dai primi minuti ufficiale dell’inizio del calciomercato. In attesa di scoprire le palpabile i mosse messe in atto da Marotta e dirigenza.

Lettura: 🔥 Inter, non solo Gudmundsson: Marotta scatenato, 3 priorità sul piatto
P