Inter in gestione, Inzaghi pensa all’Atletico: sì al turnover con la Salernitana

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterSerie A
Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Dalla fuga per la vittoria ad un’Inter in gestione. Questa è l’evoluzione che la 24ª giornata di Serie A ha regalato, per l’immensa gioia dei tifosi nerazzurri. 7 punti di vantaggio con anche la gara di San Siro contro l’Atalanta da recuperare costituiscono una sicurezza non indifferente a questo punto della stagione, che consentono dunque di divedere meglio i pensieri tra campionato e Champions League. Con la sfida d’andata all’Atletico Madrid in programma martedì 20 febbraio, Inzaghi prepara il turnover contro la Salernitana, venerdì sera a San Siro, in una sfida testa-coda che appare scontata.

Riecco Dumfries e Carlos Augusto, chi riposa in attacco?

Un cambio forzato Inzaghi sarà sicuramente costretto a farlo, e si tratta dell’infortunato Acerbi, probabile assente anche contro l’Atletico Madrid. Al suo posto, davanti a Sommer, De Vrij con i confermati Pavard e Bastoni. Sulle fasce riecco Dumfries e Carlos Augusto, pronti a far rifiatare Darmian e Dimarco e a prendersi quelle luci della ribalta spentesi gradualmente. Il centrocampo dell’Inter dovrebbe essere il solito, complici gli acciacchi di Frattesi che lo dovrebbero rendere disponibile solo per la panchina. E chi riposa in attacco? Quasi sicuramente Thuram, pronto ad essere sostituito da Arnautovic, mentre maggiori dubbi per quanto riguarda il cambio Lautaro-Sanchez.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Inter in gestione, Inzaghi pensa all’Atletico: sì al turnover con la Salernitana
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie