Inter, Inzaghi su Barella e Lautaro Martinez: “Due grandi calciatori, il loro impegno non manca mai”

Le parole di Inzaghi che, alla vigilia del match di Champions League contro il Viktoria Plzen, ha parlato di Barella e Lautaro Martinez

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter sembrerebbe essere finalmente uscita dal periodo buio che l’ha accompagnata per alcune partite. Dalla vittoria in Champions League contro il Barcellona per 1 a 0 qualcosa è cambiato, soprattutto nella testa dei giocatori. Sicuramente grandi autori di questa netta ripresa sono Lautaro Martinez e Barella che, nel momento più difficile, si sono fatti carico della squadra dimostrandosi dei veri e propri leader. Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista a InterTV in vista del match contro il Viktoria Plzen. Queste le parole del tecnico nerazzurro: Barella e Lautaro sono due grandissimi giocatori, sono qui da tanto tempo e non fanno mai mancare il loro impegno. Oltre a loro tutta l’Inter è cresciuta, si sta lavorando nel modo giusto. Adesso serve dare continuità a quest’ottimo periodo”.

Leggi anche: Inter, Mkhitaryan suona la carica: “Siamo più forti di quanto dimostrato finora”

Inter, Lautaro Martinez e Barella: due leader silenziosi

Lautaro Martinez e Nicolò Barella
Lautaro Martinez e Nicolò Barella

Che l’Inter quest’anno abbia trovato difficoltà non è da nascondere, complice anche l’infortunio di un giocatore fondamentale come Lukaku. Nel momento peggiore però sono i leader a dover prendere per mano i compagni per uscire passo dopo passo dall’oscurità. Questo è esattamente ciò che Lautaro Martinez e Barella hanno fatto nelle ultime partite, tra Champions League e campionato. Due trascinatori che, grazie alle loro prestazioni e al loro spirito di sacrificio, si sono fatti in quattro per aiutare i propri compagni di squadra e ciò ha riportato le vittorie e il buon umore in casa Inter. Negli ultimi cinque match infatti l’attaccante argentino ha realizzato 4 gol, mentre il centrocampista italiano ne ha messi a segno 3. Numeri importanti per due giocatori che come ha detto lo stesso Inzaghi: “Non fanno mai mancare il loro impegno”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P