Inter, Inzaghi tra campo e mercato: oggi test con il Lugano

Con il calciomercato sullo sfondo, l'Inter si appresta a tornare in campo per il primo test ufficiale del precampionato estivo: gli uomini guidati da Simone Inzaghi affronteranno alle ore 18:30 il Lugano

A cura di Marco Meazza InterSerie A
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter*
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter*

Archiviati i festeggiamenti per il 20° Scudetto, l’Inter è pronta a voltare la pagina e pensare ai prossimi successi. L’obiettivo della società è fin troppo chiaro: confermarsi al 1° posto in Serie A ed arrivare in fondo in Champions League, lì dove forse serve ancora il vero salto di qualità.

Già alle prese con il possibile colpo Juan Cabal, il tecnico Simone Inzaghi accantonerà per un giorno il calciomercato. Oggi 17 luglio, infatti, i nerazzurri torneranno in campo per la prima amichevole precampionato. Si tratta della sfida in programma alle 18:30 ad Appiano Gentile contro il Lugano, ormai un classico estivo per la Beneamata che ha sempre affrontato gli svizzeri negli ultimi 6 anni. Il coach piacentino proverà dal 1′ minuto i neo arrivati Josep Martinez e Mehdi Taremi, attendendo il rientro di tutti i Nazionali.

Lettura: Inter, Inzaghi tra campo e mercato: oggi test con il Lugano