Inter, l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Buoni rapporti con la società”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In casa Inter resta da smaltire la delusione per l’uscita dalla Champions League dopo la lotteria dei calci di rigore con l’Atletico Madrid. I prossimi obiettivi dei nerazzurri saranno quindi quello di conquistare uno Scudetto ormai praticamente vinto e proiettarsi verso la prossima stagione. Proprio riguardo al futuro, uno dei casi da delineare è quello del rinnovo di Lautaro Martinez.

Sull’argomento si è espresso l’agente dell’argentino, Alajandro Camano, ai microfoni di Calcionapoli24: “È un momento ottimo e ha due anni con contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. I rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter”.

L’agente di Lautaro: “È felice di essere capitano dell’Inter”

Nella notte di Madrid, l’errore decisivo dal dischetto è stato proprio di Lautaro, con il suo agente che ha così commentato: “È un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione poi ripuntare alla Champions: non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogno dei soldi della competizione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P