Inter-Lazio, probabili formazioni: un assente per Inzaghi, Immobile più di Castellanos

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Supercoppa italiana aprirà i battenti questa sera, 18 gennaio, con la prima semifinale fra Napoli e Fiorentina. Domani sarà la volta di Inter e Lazio, in campo all’Al-Awwal Park per giocarsi l’accesso alla finalissima. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri si preparano per una sfida che si preannuncia intensa, con entrambi gli allenatore che potranno contare su quasi tutti gli effettivi a propria disposizione, alla luce dei rientri degli infortunati.

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Simone Inzaghi che potrà contare su tutti i suoi giocatore ad eccezione del solo Cuadrado, rimasto a Milano. L’Inter dovrebbe scendere in campo con la migliore formazione. L’unico vero ballottaggio riguarda Barella e Frattesi, per occupare il ruolo di mezzala destra. Il sardo, diffidato, è favorito sull’ex Sassuolo per andare a completare la mediana con Calhanoglu e Mkhitaryan. Dietro, Acerbi, dovrebbe partire dal 1′ al posto di de Vrij.

Sarri dovrà fare a meno di Luis Alberto, ancora ai box per infortunio. Il centrocampo a tre, vedrà dunque Vecino affiancare Guendouzi e Rovella. Nel tridente offensivo, si rinnova il ballottaggio fra Immobile e Castellanos, con l’azzurro leggermente favorito per guidare l’attacco, assieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. ALLENATORE: Simone Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. ALLENATORE: Maurizio Sarri

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P