Inter-Lazio, problemi per Zaccagni: Sarri sceglie Pedro

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Subito colpo di scena a pochi minuti dall’inizio della semifinale di Supercoppa italiana fra Inter e Lazio. Difatti, Maurizio Sarri è stato costretto a un cambio forzato a causa di un problema accusato da Mattia Zaccagni nel riscaldamento. L’attaccante biancoceleste, non in condizioni ottimali, a causa di un colpo al piede ricevuto durante la gara di campionato contro il Lecce, è uscito anzitempo durante il prepartita, presumibilmente per il riacutizzarsi del fastidio.

Al suo posto, Sarri ha scelto di mandare in campo Pedro, che andrà dunque a completare il tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Per l’esperto fantasista spagnolo sarà dunque la 27a presenza stagionale in tutte le competizioni con la maglia della Lazio. L’ex Bercellona dentro al posto di Zaccagni, che andrà in panchina e potrà comunque essere una possibile arma a partita in corso.

Immobile guida l’attacco della Lazio

Pedro giocherà dal 1′, pronto ad assistere Ciro Immobile, al centro dell’attacco. Dall’altra parte agirà Felipe Anderson, allo scopo di allargare le maglie dell’Inter e recapitare il maggior numero di palloni possibili per il capitano biancoceleste. Sarri ha voluto affidarsi a Pedro, piuttosto che a Isaksen, per la maggiore imprevedibilità, oltre che per l’esperienza che garantisce lo spagnolo, che in carriera ha disputato diverse partite di questo tipo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P