Inter, linea verde per la trequarti: occhi su Moleiro del Las Palmas

Alberto Moleiro sarebbe uno degli obiettivi dell'Inter per la sessione estiva di calciomercato: nel contratto con il Las Palmas è presente una clausola rescissoria da 60 milioni di euro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter è sempre attenta sui giovani talenti in rampa di lancio in giro per l’Europa. La dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi su Alberto Moleiro, trequartista classe 2003 del Las Palmas, che in stagione ha realizzato tre gol e quattro assist in 27 presenze.

Secondo quanto riportato da l’Interista, l’Inter avrebbe chiesto informazioni per Moleiro nelle scorse settimane. All’interno del contratto del centrocampista è presente una clausola di 60 milioni di euro, ma il club spagnolo sarebbe disposto a trattare la sua cessione ad una cifra inferiore. Anche Roma, Liverpool e Real Sociedad avrebbero iniziato a osservare il giocatore.

Il Las Palmas spera di scatenare un’asta nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il club spagnolo spera di incassare una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro, considerando che il contratto di Moleiro scadrà nel 2026.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P