🌎 Inter Miami-Colorado Rapids, il pronostico di MLS: gara da Over e non solo

Il pronostico di Inter Miami-Colorado Rapids, gara valida per la 7ª giornata di MLS: gara frizzante, dove Over e GOAL la faranno da padroni

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Siamo appena alla 7ª giornata di MLS, ma fondamentale è mettere subito punti in saccoccia per puntare ai play-off nelle due Conference. Sono pronte ad affrontarsi, nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo all’1:30, Inter Miami e Colorado Rapids nella cornice del Lockhart Stadium. Padroni di casa al secondo posto nella Eastern Conference, mentre gli ospiti navigano a metà classifica ad Ovest, ma guardare ora la graduatoria è decisamente prematuro.

- Pubblicità -

Pronostico che pende decisamente dalla parte dei rosanero: vittoria dell’Inter Miami quotata 1.75, pareggio a 3.75, successo del Colorado Rapids a 4.00. Grande potenza offensiva ma difficoltà in difesa per i padroni di casa, con 14 gol fatti e 10 subiti nelle 7 gare giocate. Anche per quest’appuntamento è in dubbio la presenza di Messi per noie fisiche. Toccherà a Suarez, Busquets e Alba trascinare la squadra alla vittoria e nel resto dell’MLS.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy