Inter-Napoli, è caos Acerbi-Juan Jesus: spunta l’insulto razzista VIDEO

Nel corso della sfida tra Inter e Napoli, Juan Jesus ha accusato Acerbi di avergli rivolto un pesante insulto razzista, con il video che è prontamente comparso sui social

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Inter-Napoli si è conclusa sull’1-1, ma a far parlare di se sarebbe un grave situazione capitata nel corso del match e che ha visto coinvolti Acerbi e Juan Jesus. Poco prima dell’ora di gioco infatti il difensore partenopeo ha avuto un lungo colloquio con il direttore di gara La Penna, lamentandosi di quanto accaduto con il numero 15 nerazzurro, che gli avrebbe rivolto un insulto razzista per poi scusarsi in seguito.

Un episodio decisamente da condannare, sul quale dovranno essere fatte ulteriori valutazioni che potrebbero portare ad una pesante squalifica. Dalle immagini che stanno spopolando sui social, si vede il brasiliano rivolgersi all’arbitro accusando Acerbi: “Mi ha detto che sono un n***o”. Le parole di Juan Jesus sono state anche accompagnate dal gesto di toccarsi lo stemma della Serie A, che proprio nel corso di questa ventinovesima giornata aveva intrapreso la campagna Keep Racism Out.

Le parole di Juan Jesus a fine partita

È stato lo stesso Juan Jesus a tornare sull’episodio al termine del match, con il brasiliano che ha voluto spiegare l’accaduto: “Acerbi, che è un bravo ragazzo, ha detto delle cose non belle. È andato un po’ oltre, ma mi ha chiesto scusa perché si è reso conto di aver esagerato. Sono cose di campo e lì rimangono”. Il difensore del Napoli non butta ulteriore benzina sul fuoco, ma è chiaro che resta la gravità di quanto detto da Acerbi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P