Inter-Napoli, probabili formazioni: turnover per Inzaghi, Osimhen a rischio

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Napoli, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il big match della ventinovesima giornata di Serie A sarà il posticipo domenicale delle ore 20.45, con Inter e Napoli che scenderanno in campo a San Siro. I nerazzurri vorranno continuare la propria marcia in campionato e riprendersi dopo la delusione in Champions League, così come vorrà fare anche la formazione di Calzona, alla ricerca della rimonta per la zona europea.

- Pubblicità -

Inter-Napoli, probabili formazioni

L’Inter andrà a confermare il suo classico 3-5-2, con Sommer tra i pali e la linea difensiva che potrebbe vedere l’utilizzo dal 1′ di Bisseck, insieme a Acerbi e Bastoni. Inzaghi opterà per un po’ di turnover anche a centrocampo, con Asllani che dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu, mentre Frattesi sarà al posto di Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sugli esterni. In attacco confermata la coppia Thuram-Lautaro Martinez.

In casa Napoli invece Calzona dovrebbe confermare quasi in toto l’undici di partenza visto con il Barcellona, tranne che per Mario Rui, con Olivera che dovrebbe spuntarla. L’altro dubbio riguarda invece Victos Osimhen, con l’attaccante nigeriano che potrebbe accomodarsi in panchina visto l’allenamento svolto solo in parte con il gruppo. Pronto a prendere il suo posto Raspadori.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy