Inter, nessun esame per Frattesi: Calhanoglu corre verso il Bologna

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria per 2-1 sul Genoa ha regalato all’Inter la nona vittoria consecutiva in campionato, permettendole di allungare a +15 sulla Juventus, ipotecando ancora di più lo Scudetto. Prima di focalizzarsi totalmente sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dove i nerazzurri partiranno dall’1-0 con cui a San Siro hanno regolato l’Atletico Madrid, ci sarà da affrontare il Bologna.

Il match del Dall’Ara non sarà per nulla semplice per la formazione di Inzaghi, con i rossoblù che occupano la quarta posizione in campionato e sono in piena fiducia grazie alle ultime sei vittorie su altrettante partite. In casa Inter saranno da valutare le condizioni di Frattesi, fermatosi nel riscaldamento a bordo campo con il Genoa. Dopo la preoccupazione delle scorse ore, il centrocampista non ha sostenuto esami di controllo e verrà osservato nel corso dell’allenamento odierno, con la speranza di avere indicazioni confortanti.

Calhanoglu pronto a tornare in campo

Se per Frattesi bisognerà fare delle valutazioni in questi giorni, chi dovrebbe tornare in campo è Hakan Calhanoglu. Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, il turco sembra aver recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime due sfide. Con il Bologna potrebbe quindi essere il giusto test per rimettere minutaggio nelle gambe ed arrivare al top della condizione al Metropolitano con l’Atletico Madrid.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P