😰 Inter e Roma in ansia: attesa per gli esami de Vrij e Azmoun

Dopo gli infortuni accorsi con le rispettive nazionali, de Vrij ed Azmoun tengono in ansia Inter e Roma, che attendono i risultati degli esami per capire quali saranno i periodi di stop

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La pausa nazionali continua a mietere vittime, con già molti infortuni da quando i vari giocatori si sono radunati con le rispettive selezioni. Chi spera di ottenere buone notizie sono Inter e Roma, che nella giornata di ieri hanno appreso degli infortuni a de Vrij ed Azmoun. Entrambi sono tornati in Italia ed ora attenderanno i risultati degli esami strumentali.

Problema agli adduttori per de Vrij

Il difensore dell’Inter ha accusato un problema nel corso della seduta di allenamento con l’Olanda, che lo ha costretto a lasciare il ritiro. Come riportato da Sky Sport, l’ex Lazio ha così fatto ritorno ad Appiano Gentile, arrivando circa verso mezzogiorno.

Per de Vrij, la prima diagnosi è stata quella di un problema muscolare agli adduttori che rischia di tenerlo ai box per le prossime due settimane. Prima però di poter stabilire esattamente le tempistiche per il recupero, l’olandese si sottoporrà ai dovuti controlli per stabilire quale sia effettivamente la natura dell’infortunio.

Il ginocchio ferma Azmoun

Più grave rischia invece di essere il problema per Azmoun, che è stato costretto a fermarsi nel corso della sfida tra l’Iran ed il Turkmenistan. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’infortunio sarebbe uno stiramento al tendine del ginocchio sinistro, che se confermato lo terrebbe ai box per un mese.

Dopo il suo ritorno a Trigoria, l’attaccante giallorosso svolgerà ulteriori esami strumentali, anche se sembra difficile che la diagnosi possa essere errata. Il rischio per lui è quello di dover saltare la parte cruciale della stagione, compreso il doppio confronto con il Milan. Se da un lato la Roma sorride per il rientro vicino di Abraham, dall’altro deve sopportare l’ennesimo infortunio di questa sosta, che ha già visto fermarsi Baldanzi e Bove, oltre a Lukaku.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P