Inter, Sommer a caccia di record: Audero scalda i motori

Yann Sommer è a caccia del record di reti inviolate in Serie A, ma non era presente ieri alla ripresa degli allenamenti dell'Inter alla Pinetina: Audero si prepara in vista del Sassuolo, ad Inzaghi l'ultima parola sulla decisione

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la grande festa per la vittoria dello Scudetto, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista del finale di stagione. Alla ripresa degli allenamenti, avvenuta nella giornata di ieri, Yann Sommer è stato l’unico assente. Il portiere svizzero è alla prese con un po’ di febbre e già oggi potrebbe rivedersi con i compagni.

Le condizioni dell’ex Bayern Monaco non destrano preoccupazioni, ma intanto Audero ha iniziato a scaldare i motori in vista del match con il Sassuolo di sabato. Il portiere in prestito alla Sampdoria spera di trovare spazio in questo finale di stagione, ma Inzaghi dovrà tenere conto della voglia di Sommer di battere il record di reti inviolate in Serie A: l’estremo difensore dell’Inter ha collezionato 18 clean sheet, il primato appartiene a Buffon e Provedel con 21.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P