Inzaghi esonerato, attesa per l’annuncio: Salernitana alla ricerca del sostituto

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il 3-1 contro l’Empoli sarebbe costato decisamente caro a Filippo Inzaghi, il cui percorso alla Salernitana sembra avviarsi alla conclusione. La società granata starebbe infatti optando per l’esonero visti gli scadenti risultati ottenuti dal suo arrivo in panchina, che non hanno risollevato quanto non era riuscito a fare Paulo Sousa, restando sempre sul fondo della classifica ed allontanandosi passo dopo passo dalla salvezza.

- Pubblicità -

Stando infatti a quanto riportato da gianlucaidmarzio.com Iervolino sarebbe deciso verso l’interruzione del rapporto con il tecnico piacentino. Già al termine del match dell’Arechi ed anche in queste ore, il presidente avrebbe avuto un confronto con il direttore sportivo Sabatini per riflettere sulla situazione. La decisione dovrebbe essere quindi l’esonero di Inzaghi, per la quale si attende l’ufficialità, come ultima mossa disperata per tentare di ribaltare un epilogo di stagione che sembra scontato.

Chi al posto di Inzaghi?

Vista questa decisione il prossimo passo per la Salernitana sarà quello della ricerca del sostituto di Inzaghi. Si prospettano quindi ore molto frenetiche per la società granata, con due dei papabili nomi che potrebbero essere quelli di Davide Ballardini, che aveva cominciato la stagione con la Cremonese, per poi essere esonerato quasi subito nel mese di settembre e Leonardo Semplici.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy