Inzaghi riaccoglie Correa? Inter al bivio di mercato

Inter alle prese con la situazione di Correa: Simone Inzaghi riaccoglierebbe l'argentino, anche se l'avvento del mercato, porterebbe il club a dover prendere una decisione netta

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al termine di un campionato dominato, l’Inter ha messo le mani sullo Scudetto valso la seconda stella. Ora i nerazzurri hanno ripreso a concentrarsi sul mercato, con una campagna acquisti che coinvolgerò, presumibilmente, un reparto offensivo carente specie in fatto di alternative. L’arrivo di Taremi tampona la situazione, ma Simone Inzaghi ha bisogno anche del quarto attaccante, così da garantire un ricambio all’altezza a Lautaro e Thuram.

Sanchez e Arnautovic si avviano verso la cessione, mentre rimane da definire la situazione di Correa. L’attaccante argentino verrà riscattato dal Marsiglia solamente in caso di qualificazione in Champions. In alternativa, l’Inter starebbe già preparando una sua cessione. Difatti, scrive Tuttosport, Inzaghi lo riaccoglierebbe in qualità di quinto attaccante, sperando di operare una cessione da 7-8 milioni così da garantirsi il tesoretto per la quarta punta.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P