Fiorentina, ostacolo Club Brugge: Italiano vuole Atene

La Fiorentina ospiterà il Club Brugge all'Artemio Franchi nell'andata delle semifinali di Conference League: Italiano vuole conquistare la finale di Atene per regalare un trofeo ai tifosi prima di terminare il suo incarico sulla panchina

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Firenze vede Atene: nessun riferimento culturale a due delle più famose città d’arte e di storia, ma la voglia della Fiorentina di conquistare la finale di Conference League, in programma il prossimi 29 maggio proprio nella capitale greca. La viola dovrà prima superare l’ostacolo Club Brugge in semifinale: questa sera alle ore 21:00 il calcio d’inizio della partita d’andata all’Artemio Franchi.

Salvo clamorosi dietrofront, Italiano non sarà più l’allenatore della Fiorentina al termine della stagione, ma vuole concludere il suo incarico sulla panchina regalando un trofeo ad un popolo che l’ha sempre sostenuto negli ultimi tre anni. Dopo le due finali perse lo scorso anno, la Fiorentina ha una nuova occasione per spezzare il digiuno e tornare a festeggiare con i propri tifosi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P