Jorginho ed il futuro: con l’Arsenal operazione rinnovo

Il futuro di Jorginho all'Arsenal sembra destinato a continuare, con il centrocampista italiano pronto a firmare un nuovo contratto. Il club londinese intende premiare la sua costanza e la sua professionalità. Nel frattempo, il direttore sportivo Edu Gaspar e l'assistente dell'amministrazione Jason Ayto, hanno smentito voci su trattative in Arabia Saudita.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Jorginho, il centrocampista italiano ex Napoli, potrebbe decidere di prolungare il suo soggiorno all’Arsenal. Secondo quanto riportato, il club londinese gli ha offerto un nuovo contratto per premiare la sua costanza, professionalità e attitudine al lavoro.

L’accordo attuale, come riportato dal The Athletic, è in scadenza a giugno, ma il club ha un’opzione per estenderlo per un altro anno. Questo suggerisce che le parti sono in trattativa per stabilire i termini di un prolungamento contrattuale.

Nel frattempo, Edu Gaspar, direttore sportivo dell’Arsenal, e Jason Ayto, assistente dell’amministrazione, hanno recentemente visitato l’Arabia Saudita. Tuttavia, nonostante le voci di possibili trattative, fonti ufficiali hanno smentito qualsiasi negoziato in corso con giocatori sauditi, lasciando il futuro del club e del suo organico aperto a ulteriori sviluppi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P