Juventus, Allegri perde Danilo: l’esito degli esami

Il comunicato della Juventus riguardo gli esami a cui si è sottoposto Danilo, con Allegri che sarà costretto a rinunciare per un periodo al brasiliano

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Contro la Roma è arrivato il quarto pareggio consecutivo per la Juventus, che ha compiuto un ulteriore passo verso la Champions League. Il risultato non può però permettere a Massimiliano Allegri di sorridere completamente, con il tecnico che sperava di tornare a conquistare i tre punti.

La notizia peggiore riguarda però Danilo, uscito malconcio dall’Olimpico, che questa mattina si è sottoposto ad esami per capire l’entità del problema muscolare accusato. Per il capitano bianconero si tratta di una lesione al bicipite femorale: impossibile vederlo in campo contro la Salernitana, mentre l’obiettivo potrebbe essere la finale di Coppa Italia del 15 maggio.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus: “Danilo, nel corso della gara di ieri sera (5 maggio 2024, ndr) Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strutturali per il J|Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado al bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P