Juventus, Allegri punta l’Hellas Verona: le novità su Vlahovic

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta casalinga contro l’Udinese ha messo alla finestra tutte le problematiche della Juventus in zona gol, con la compagine allenata da Massimiliano Allegri che non ha trovato la via della rete per la seconda sfida consecutiva dopo essere rimasta a bocca asciutta anche nella sfida al vertice contro l’Inter. Accenno di sorriso a metà settimana però per il tecnico toscano, che ha rivisto allenarsi regolarmente col resto del gruppo Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha quindi fatto il proprio ritorno in campo dopo aver alzato bandiera bianca all’ultimo turno di Serie A.

- Pubblicità -

Novità importanti dunque dalla Continassa, dove la Juventus si è ritrovata per preparare la sfida all’Hellas Verona – in programma nel corso della giornata di domenica 18 febbraio allo stadio Bentegodi. A decidere la gara di andata fu il tap-in di Andrea Cambiaso dopo il palo colpito da Arek Milik, che lunedì scorso ha dimostrato ancora una volta la propria carenza stagionale sottoporta: ecco perché per Allegri il recupero di Dusan Vlahovic risulta essere una sorta di manna dal cielo e pressoché fondamentale nella corsa allo Scudetto ormai da tempo ingaggiata con l’Inter di Inzaghi.

Allegri, Juventus
Allegri, Juventus @livephotosport

Juventus, Vlahovic in gruppo: Allegri rivede anche De Sciglio

A riportare il pieno rientro a regime di Dusan Vlahovic in casa Juventus è il giornalista vicino alle vicende bianconere Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter: l’attaccante classe 2000 lavorerà col resto della squadra anche nei prossimi giorni e per le prossime sedute di allenamento, iniziando dunque a mettere pressione a Milik per il posto da titolare accanto ad uno tra Federico Chiesa e Kenan Yildiz. Se tutto procederà per il meglio, ecco che il centravanti ex Fiorentina dovrebbe quindi trovare una maglia dal primo minuto dopo aver saltato l’ultima giornata: nel frattempo, Allegri ha rivisto parzialmente in gruppo anche l’esterno Mattia De Sciglio. Il numero 2 bianconero ha lavorato per gran parte della seduta con la squadra.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy