Juventus, Allegri sorride: le condizioni di Danilo e Chiesa verso il Napoli

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus spera di aver lasciato il momento di difficoltà alle spalle. Con il sogno Scudetto ormai svanito, i bianconeri dovranno cercare di blindare la seconda posizione dagli attacchi del Milan. La Vecchia Signora è attesa da un calendario per nulla semplice, con ben 4 big match nelle prossime 5 partite. Napoli, Atalanta, Lazio e Fiorentina daranno una panoramica migliore su quello che potrà essere l’obiettivo finale della formazione di Allegri.

Il primo ostacolo vedrà la Juventus di scena al Maradona, contro un Napoli reduce dalla grande vittoria con il Sassuolo. In vista di questa sfida, il tecnico bianconero può sorridere per quanto riguarda le condizioni di Danilo e Chiesa, che negli scorsi giorni apparivano in dubbio per la trasferta di domenica sera.

Danilo e Chiesa si allenano in gruppo

Danilo e Chiesa hanno infatti svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo e dovrebbero quindi essere a completa disposizione per la sfida con il Napoli. Il difensore brasiliano, che ha saltato il Frosinone dopo il problema alla caviglia accusato con il Verona, potrebbe quindi tornare al suo posto, anche se decisivo sarà l’allenamento di domani. Stesso discorso anche per l’esterno ex Fiorentina, che aveva fatto preoccupare dopo lo scontro con Alex Sandro, ma dopo la giornata di ieri il dolore sembra essere scomparso.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P