Juventus, Chiesa torna in gruppo: Allegri lo valuta per il Sassuolo

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Federico Chiesa ha smaltito l’infortunio al ginocchio ed è pronto a tornare a disposizione di Allegri. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo cui il numero 7 dovrebbe essere arruolabile per la sfida dell’Allianz Stadium, dove la Juventus ospiterà il Sassuolo. Max potrà dunque riabbracciare il proprio attaccante, fra gli uomini chiave di questo avvio di stagione dei bianconeri.

Allegri ha tenuto Chiesa a riposo nella gara di Coppa Italia contro il Frosinone, per averlo a totale disposizione nel cammino che condurrà fino allo scontro diretto di San Siro, quando la Juve andrà a sfidare l’Inter. Contro il Sassuolo, difficilmente l’ex Fiorentina sarà titolare. Più probabile un suo impiego dalla panchina, come arma a partita in corso.

Chiesa in panchina: ancora Yildiz titolare

Max riabbraccerà il suo numero 7, uomo cardine nell’attacco bianconero. D’altra parte, è complicato pensare un suo impiego dal 1′, con Allegri che punterà ancora su Yildiz, pronto a prendersi la maglia da titolare al fianco di Vlahovic. Il ritorno dell’ex Fiorentina aprirà inevitabilmente il ballottaggio in avanti, almeno nelle prossime uscite della Vecchia Signora. Se il turco ha mostrato uno stato di forma straripante, ripagando la fiducia del tecnico in ogni frangente, Chiesa è il giocatore in grado di cambiare passo con i suoi strappi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P