Juventus-Frosinone, probabili formazioni: la scelta su Vlahovic, Di Francesco col tridente

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Terzo giorno di Coppa Italia che manderà in scena l’ultimo quarto di finale, quello fra Juventus e Frosinone. Match dal pronostico, sulla carta, scontato ma che preannuncia spettacolo. Grande attesa soprattutto per i gioiellini di Di Francesco, di proprietà bianconera, Soulé e Kaio Jorge su tutti, pronti a giocare lo scherzetto alla propria squadra. Allegri monitora le condizioni di Vlahovic, colpito da un attacco febbrile. Difficilmente titolare, il serbo dovrebbe comunque andare in panchina, con Max che ha già studiato le contromosse.

Juventus-Frosinone: Allegri conferma Yildiz

Il posto del febbricitante Vlahovic dovrebbe dunque essere preso da Yildiz, pronto ad affiancare Milik nel tandem d’attacco bianconero. Allegri recupera Locatelli, il quale prenderà posto in cabina di regia, spalleggiato da McKennie e Miretti. Ancora out Chiesa. Buone notizie anche da Cambiaso, ristabilitosi dall’infortunio e arruolabile. Weah partirà dall’inizio, con Kostic a sinistra, ma l’ex Genoa potrebbe entrare a gara in corso per mettere minuti nelle gambe.

Nessuna grossa novità in casa Frosinone, dove Di Francesco sfiderà la Juventus con i suoi uomini migliori. Presenti i “bianconeri” Soulé e Kaio Jorge, che comporranno il tridente offensivo assieme a Ibrahimovic. Barrenechea si piazzerà in mediana assieme a Mazzitelli. Ancora ai box invece Oyono, con la retroguardia a tre che verrà guidata quindi da Okoli, spalleggiato da Monterisi e Romagnoli, a protezione della porta di Turati.

Yildiz, Juventus
Yildiz, Juventus @Twitter

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti; Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic. ALLENATORE: Eusebio Di Francesco

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P